NOT KNOWN FACTS ABOUT AVVOCATO DROGA TORINO

Not known Facts About avvocato droga Torino

Not known Facts About avvocato droga Torino

Blog Article



Per accedere a una difesa penale a Roma Centro, è possibile contattare uno degli avvocati specializzati in difesa penale nella zona. È consigliabile cercare un avvocato con esperienza specifica nel campo del diritto penale e con una buona reputazione nella difesa dei clienti.

Un avvocato cassazionista per traffico di stupefacenti è un esperto nella cassazione penale, ovvero la fase processuale che permette di impugnare una sentenza di condanna o assoluzione emessa dai tribunali di merito.

Contiamo su un gruppo di professionisti altamente qualificati in Francia con esperienza internazionale e competenza in tutto il territorio for each esercitare la professione. Il nostro studio presta servizi di consulta e rappresentazione legale, poiché non suolo rappresentiamo a chi stiano inclusi in un processo, bensì inoltre offriamo informazione giuridica probatoria sui differenti tipi criminali che regola il Codice Penale, arrive è il caso del Delitto di Traffico di Droghe.

Deve inoltre essere procurato un grave pregiudizio all'indennità fisica o morale, quindi alla libertà di un familiare convivente. Un ordine di protezione contro gli abusi familiari…

In Italia i reati inerenti la detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope non sono contemplati dal codice penale ma da un’apposita legge speciale.

two. Ammende: In molti paesi, le persone condannate for every spaccio di droga possono essere condannate a pagare ammende, che possono variare a seconda della gravità del reato e del sistema giuridico del paese.

Abbiamo evidenziato nei precedenti paragrafi che laddove sia provato l’uso personale non sarai punibile, ma sarà applicato l’illecito amministrativo.

Inoltre, forniscono consulenza legale e assistenza durante tutte le fasi del processo penale, inclusa la negoziazione di pene ridotte o di accordi di patteggiamento.

Tali sanzioni, ai sensi dell’articolo seventy three comma one bis, sono estese anche a colui che importa, esporta, acquista, riceve a qualsiasi titolo o comunque detiene illecitamente sostanze stupefacenti o psicotrope for every uso non esclusivamente personale.

four. Negoziazione con la procura: Cerca di negoziare con la procura per ottenere riduzioni di capi d'accusa o pene più lievi for each il suo cliente.

Inoltre, devi sapere che in caso di arresto e successiva condanna for each droga, potrebbero anche sequestrarti e confiscarti il denaro un tuo possesso. Ti stai chiedendo se è possibile evitare il sequestro oppure la confisca in caso di arresto for each spaccio di droga?

La difesa penale è un diritto fondamentale di ogni individuo accusato di un reato penale, e un avvocato specializzato può aiutare a garantire che i propri this link diritti vengano rispettati e che si ottenga un giusto processo.

Domanda 3: Quali sono le possibili different alla pena detentiva for every un imputato condannato for every spaccio a Roma Centro?

la quantità della sostanza: se è inferiore o superiore ai limiti massimi fissati nelle apposite tabelle ministeriali;

Report this page